L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devastante. Come il coraggio di Martinez, la cruda e spietata realtà dei migranti, il potere dei cartelli, la miseria della vita umana e la sfortuna di nascere dal lato sbagliato del mondo. Un reportage davvero prezioso per provare a comprendere (almeno in minima parte) una piaga sempre attuale. Consigliatissimo.
Oscar Martinez è un Giornalista. Ma prima di tutto è un Uomo. Coraggioso. Con piglio deciso ci racconta una storia. Vera. Una storia che, come per un antico maleficio, si ripete tutti i giorni uguale a se stessa. Una storia i cui protagonisti, per la Storia, sembrano non avere né un volto né un nome. Ma invece hanno l'uno e l'altro. E hanno voce, grazie a Martinez. Che ha sua volta grida forte. Grida la fame, la povertà, le umiliazioni, la prostituzione, la morte, l'ingiustizia, l'abbruttimento, la corruzione, il potere, la ferocia, l'arroganza che uniscono indissolubilmente in un unico destino migranti, politica e narcotraffico. La politica corrotta massacra quotidianamente i migranti disperati per contribuire ad arricchire i grandi cartelli della droga, che perennemente in lotta tra loro cercano e sostengono e ottengono sempre nuovi alleati. Ma i migranti hanno un sogno, luminoso, che li riempie di speranza; una speranza più forte di qualsiasi paura: una vita migliore. E questo sogno illumina un libro duro, amaro, bellissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore