L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro ben scritto e che tenta di approcciare e fare associazioni in maniera innovativa (siamo poi tutti animali, ma ce lo dimentichiamo). L'unica pecca è che credo che sia un libro molto fine a se stesso, non ti fa venir voglia leggere altro dell'autrice e non ti lascia molto.
Difficile credere che racconti cosí delicati e poetici possano arrivare a toccare tra i temi piú crudi e cocenti che attraversano i nostri sentimenti: la maternitá (in)desiderata, il tradimento, il lacerarsi di un matrimonio. La scrittura della Nettel mi ha incantato, il parallelismo tra animali e vicende personali é perfettamente riuscito, creando un binomio ricco di metafore improbabili ma non per questo meno convincete. Leggetelo, trascorrerete un pomeriggio intenso.
Un libro che si divora dalla prima pagina. Con il veloce ritmo letterario che caratterizza la narrativa ispano-americana, ci vengono addosso odori, sapori, lacrime e gioie. Umani e creature condividono lo spazio vitale e le emozioni. Amore, infedeltà, abbandono, maternità, passione e attesa, sono alcuni degli argomenti raccolti in questo bellissimo bestiario dei sentimenti umani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore