Between the Times and the Tides
Debutto su Matador per il fondatore dei Sonic Youth.Prodotto da Lee Ranaldo con John Agnello, l’album si avvale della collaborazione di Alan Licht, Nels Cline, John Medeski, Irwin Menken, Jim O’ Rourke, Steve Shelley, Bob Bert, Kathy Leisen e Leah Singer. “Questo gruppo di canzoni nasce nella primavera del 2010 con un invito a fare un raro concerto acustico in Francia. Durante le preparazioni per quello spettacolo, arrivò “Lost”. Altre parti si aggiunsero a “Fire Island” quell’agosto e altre canzoni cominciarono ad apparire su svariate chitarre di legno durante l’autunno. Ad un certo punto sembrò una buona idea inciderle, forse per fare un album acustico di basso profilo. Qualcosa stava succedendo, le canzoni stavano saltando fuori. Ben presto Steve venne a suonare su alcune di loro e poi Irwin arrivò con il suo basso. Le canzoni possono prendere milioni di vie diverse. Grazie ad alcuni fantastici amici che sono venuti a suonare e cantare, questo gruppo di canzoni è andato in alcuni posti meravigliosi.Inaspettati. Spero che dove siano finiti ti piaccia.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it