Beyond Spectra
Saturn è un quartetto svedese che arriva al secondo album su etichetta Rise Above, ma la musica dei Saturn è molto più heavy metal. Lo stile dei Saturn è infatti influenzato dai primi Judas Priest, gli UFO più space rock, i Thin Lizzy più heavy, il boogie degli Status Quo e le band della New Wave Of British heavy metal. “Beyond Spectra” contiene infatti brani costruiti da tanti duetti di chitarra ed assoli al fulmicotone, con un sound bello “organico”, onesto e diretto, senza troppi fronzoli ed arrangiamenti. L’ attitudine è quella dei colleghi Witchcraft, Graveyard, Kadavar, Horisont sopracitati e Slough Feg, The Sword e Gentlemans Pistols
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it