L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Biancaneve è la sola persona nel reame più bella della cattiva regina Ravenna che vuole distruggerla. Ma quello che la malvagia matrigna non immagina è che la giovane donna, scappata dalle sue grinfie e che ora minaccia il suo regno, è stata addestrata nell’arte della guerra da un cacciatore di nome Eric che era stato mandato a catturarla.
Insipido, insipido, insipido. Non tanto per gli attori, che sono senza infamia e senza lode (anche se Chris Hemsworth è sprecato), quanto per il fatto che è un film proprio fatto male. Va beh, la storia si sa, ma qui c'è un cocktail di effetti speciali davvero inutili. La parte coi nani, poi, è davvero inguardabile...Evitabile.
Un film per niente noioso. Mi aspettavo il solito polpettone mieloso su Biancaneve e invece è un film direi quasi d'azione. Charlize Theron poi è strepitosa nel ruolo della regina cattiva. Due ore che passano piacevolmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra fiaba e fantasy, Biancaneve diventa una guerriera compiendo la sua ascesa sociale a colpi di spada e di (buona) volontà
Trama
In questa epica avventura Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart interpreta l'unica persona del regno più bella della regina cattiva (il premio Oscar® Charlize Theron) che vuole eliminarla. Ma ciò che la sovrana malvagia mai avrebbe potuto immaginare è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra da un cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nel ruolo del principe, incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore