L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rappresentazione buona della favola, attori abbastanza bravi. Avrei gradito qualche colpo di scena in più, invece il film è nella media.
Biancaneve è un film carino ma che non ho apprezzato totalmente. Se devo essere onesta nonostante avessero dei buoni attori, scelti in modo perfetto, non li hanno sfruttati a pieno. Infatti la cosa che pesa più sul film e lo rende deludente sono le scenografie. Tutti gli ambienti risultano infatti vuoti e freddi e questo rende il tutto davvero inverosimile. Consiglio di preferire piuttosto un adattamento della storia di Biancaneve precedente, ovvero quello del 2001 che si intitola “La vera storia di Biancaneve”.
Da Julia Roberts francamente mi aspettavo di più. Per quanto Biancaneve sia una delle mie favole preferita, questa versione non mi ha coinvolto. Appena sufficiente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tarsem Singh finalmente a suo agio dentro i toni e i temi forti della fiaba più famosa del mondo
Trama
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore