L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima stagione di questa fortunata e simpatica serie tv per me è la più bella, ovviamente perchè veniamo a conoscenza delle caratteristiche (e delle stranezze) di tutti i personaggi di The Big Bang Theory. Quindi si inizia con le vicissitudini dei bizzarri secchioni Sheldon e Leonard che fanno conoscenza con l'avvenente vicina di casa Penny, che con i suoi occhi dolci e curve da capogiro farà perdere la testa a Leonard...Poi ci sarà l'entrata in scena di tutto il gruppo di amici cervelloni con i loro feticci e le loro ansie nel rapporto con le donne.
Solo una parola :capolavoro! Una serie che soddisfa tutti i gusti: ci sono le storie d'amore per i romantici, ci sono le battute per gli amanti del comico, ci sono riferimenti informatici e di serie come star trek e fumetti della Marvel per i nerd ed infine ci skno le chicche scientifiche e non per gli intellettuali. Riassumere tutti questi gusti in una singola serie è puro genio. I personaggi sono ben caratterizzati ma la cosa fondamentale è la loro evoluzione e crescita nell'arco delle stagioni: basta vedere l evoluzione di penny da sciatta ragazzetta in cerca di successo come attrice a donna matura impegnata lavorativamente. Su Sheldon c'è poco da dire in quanto parla da sé il fatto che sia diventato in poco tempo un idolo tra grandi e non, acquisendo anche una collezione di magliette a lui ispirate. Nonostante la grande quantità di stagioni riesce a tenere sempre vivo l'interesse e non stanca mai. Una delle migliori serie tv di tutti i tempi.
Una serie tv, sitcom, che prova e riesce a differenziarsi dalle altre! una delle poche, pochissime, serie tv che nonostante la (forse) eccessiva longevità non perde di smalti in contenuti. Sempre divertente, in ogni puntata! Da affiancare a Friends e How I Met Your Mother!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore