L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
John Shirley è riuscito a narrare magnificamente gli antefatti riguardanti Rapture, la città ideologica nonché spettacolare ambientata nel videogioco di Bioshock. La narrazione risulta fluida per chi legge e, come anticipato, racconta di come Andrew Ryan abbia iniziato con un'idea che poi si trasformerà in realtà, una realtà che inizialmente convincerà molte persone a volerne far parte e che poi muterà in un incubo.. Il libro è molto bello e riesce a racchiudere le miriadi di sensazioni che rappresentano lo spirito di Bioshock.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore