The Black Chord
Lo stile degli Astra unisce il prog Psychedelic dei Pink Floyd, quelli del periodo “Meddle”, conparti strumentali avventurose alla King Crimson, Gentle Giant e Mahavishnu Orchestra, e melodieepiche che ricordano Genesis, Van Der Graaf Generator e Yes. Il tutto è però realizzato con unaverve attuale, con un risultato che non solo poteva essere raggiunto nel 1972 ma che non stonanel 2012. Non mancano infatti punti di raccordo anche con i più “recenti” Dungen, Earthless eDiagonal, con parti eteree, momenti di sublime melodia e dissonanze creative, con cascate diMellotron e Moog, assoli di chitarra gilmouriani e poderose svisate di organo Hammond.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it