L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
grande album, entusiasmante ed elettrizzante ! con black ice gli ac/dc sono tornati ai livelli di eccellenza raggiunti con back in black. promosso a pieni voti.
E' un bellissimo album, le canzoni sono una più bella dell'altra e nonostante quarant'anni di carriera gli AC/DC spaccano ancora che è una bellezza!!!!!!!!
Non poteva mancare un mio commento su questo ultimo album degli AC/DC. Se l'Hard Rock/Heavy Metal è il vostro pane allora comprate pure questo disco, se invece siete fans dell'Industrial, Metalcore, Rapcore, Nu Metal e porcherie varie lasciate perdere e ascoltatevi gli Slipknot. Gli AC/DC non hanno mai cambiato il loro stile di far musica dagli anni '80 a oggi, quindi se cercate novità andate altrove. Chi invece apprezza la purezza e l'Hard Rock/Heavy/Blues degli Angus allora non rimarrà deluso da questo ennesimo album della Band. Il tempo passa per tutti ma ritengo che gli AC/DC insieme a poche altre Band (vedi Motorhead) sia rimasta, fedele ai propri canoni e questo ha favorito la loro ascesa nel mondo dell' Hard & Heavy. Che dire? Immortali. Voto: 8,00
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore