L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un re per il suo popolo. Un eroe per il mondo
Ispirato al personaggio dei fumetti Black Panther
«Tu puoi decidere che tipo di re vorrai essere!»
T'Challa torna nell'isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T'Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
"Premi
Osacr 2019 - Migliore scenografia (Hannah Beachler e Jay Hart)
Migliore colonna sonora (Ludwig Göransson)
Migliori costumi (Ruth Carter)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi aspettavo di più da un film Marvel. Lo spunto è ottimo e la trama è ben costruita. Tuttavia, a mio parere, non tiene incollati allo schermo.
Un re giusto, onesto, altruista, che oltre a governare cerca di salvare il suo popolo "trasformandosi" in un supereroe. Dovrà affrontare molte sfide, ma anche senza i poteri si dimostra forte e determinato. Non assomiglia agli altri supereroi Marvel, le ambientazioni sono a volte rurali, le battaglie con guerrieri di altri tempi. Tecnologia e tradizione vanno di pari passo in questo film, ed è un'accoppiata vincente
Carino nulla di eccezionale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il supereroe black della Marvel guida un film carico di stile e scelte audaci, ma non privo di difetti
Trama
Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore