Black Rose
CHER è una delle più famose cantanti degli anni '60 e dei primi anni '70, principalmente come parte del duo di grande successo Sonny & Cher. Ha raggiunto lo status di celebrità attraverso una serie televisiva statunitense e una serie di dischi di successo. Tuttavia, a fine degli anni 70, dopo la fine del rapporto con Sonny Bono e Gregg Allman, Cher fondò i Black Rose, una band MELODIC HARD ROCK con il rinomato chitarrista Les Dudek, con il batterista Gary Ferguson (Channel, Hughes/Thrall e Gary Moore), il chitarrista Ron Ritchotte, il bassista Trey Thompson (Channel), il tastierista Mike Finnigan (Jimi Hendrix) e l'ex membro dei Bloodrock Warren Ham. Un bel disco in stile Heart, Pat Benater e Scandal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it