Blazhenstva
Lamento (1967, rev. 1987); Blazhenstva (1996) Il ritorno al misticismo nei compositori della post Unione ovietica. Dopo "Amicte Sole" e "Svete Tikhiy" ecco un album di due lavori contrastanti sul piano sonoro ma legati nello spirito: "Lamento", per violoncello solo e "Blazhenstva" per un ampio organico corale-strumentale, basato sul discorso evangelico delle beatitudini. Se il primo ad tende ad ampliare la dinamica dello strumento quasi come se fosse un’orchestra, il secondo è di una strordinaria immobilità e bellezza fatta di sonorità molto tenui.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it