L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Strepitoso!
Disco Splendido,forse un po calante nelle ultime 2 traccie,ma anche a causa della Title Track: una della più belle canzoni dei black sabbathe una delle più belle mai sentite in assoluto. Peccato che abbiano fatto solo un disco con Gillan. Io sono uno dei pochi sostenitori di una reunion,anche breve,di questa formazione.
Questo disco vide l'entrata in formazione di Ian Gillan, storico cantante dei Deep Purple, fatto questo che non fu pienamente accettato dai fans della band inglese. Il disco si rifà al dark sound degli esordi e lo stesso Gillan fornisce una prestazione più che dignitosa. L'album contiene due capolavori: "Zero The Hero" (il cui riff è stato ripreso dai Guns'n Roses di Paradise City)e la title track.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore