L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello, scorrevole e ben scritto. Ho letto quasi tutti libri di Vi keeland e li trovo tutti molto gradevoli.
Questo libro è stato un mix di gioia e risate. L’ho adorato dall’inizio alla fine. La protagonista, Reese, è uno spasso. E’ una donna molto forte che conduce una vita nella media, fin quando non incontra Chase. Il primo appuntamento di Reese si stava rivelando una noia mortale a causa del suo accompagnatore che non faceva altro che nominare sua madre. Esasperata della situazione decide di andare in bagno e chiamare la sua amica per farle inventare una falsa chiamata d’emergenza per poi chiudere la serata anticipatamente, ma appena esce dal bagno un commento per niente carino uscirà dalla bocca di Chase. Questo fortunato incontro scombussolerà la vita di entrambi, e qualcuno finalmente riuscirà a superare dei brutti ricordi. Vi avverto c’è un alto tasso si sensualità. Chase è quello che è, peccato che, anche lui come tanti altri, non esiste.
La trama l’ho reputata già vista, ma senza risultare banale. Non ci sono grandissimi colpi di scena. Ho apprezzato il cambio di pov, da Chase a Reese, soprattutto nell’ultima parte del libro. I due protagonisti sono descritti caratterialmente in maniera molto dettagliata, mentre per quanto riguarda l’aspetto fisico la Keeland ci da’ sprazzi di quello che sono durante la narrazione. Lo stile dell’autrice è leggero, un libro che molto spesso ci permette di farci una risata, l’ironia che si unisce alla passione è quel qualcosa in più che manca in molti di questi romanzi. Chase non è solo bello e molto ricco ma anche simpatico, la protagonista è saccente e pungente, molto nello stile delle protagonista che molto spesso descrive l’autrice. Consiglio questo libro come lettura da sotto l’ombrellone per questi ultimi giorni estivi o per chi è intenzionato a staccare la spina per un po’. Dopo The Player, Bossman mi ha conquistata. Continuerò a leggere la Keeland, è una ventata di aria fresca questa autrice. Tratto dal blog : libri.e.frasi.italia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore