Brakka System
Musica etnica africana che ricorda le origini del ragtime e dello shuffle americanoCantante, autore e compositore, So Kalmery è il rappresentante di questo stile unico che è allo stesso tempo una filosofia e una lotta sociale e politica, ma che è anche musica dance. Il nome 'Brakka' deriva da 'Bra', che significa 'l'inizio' e 'Ka', che significa 'infinito' e anche 'la mente'. La musica attinge dalla tradizione dell'Africa Orientale unita ad influenze urbane e potrebbe essere paragonata allo shuffle americano o addirittura al ragtime. Brakka System è composto da dieci brani in swahili o in inglese con temi fortemente socio-politici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it