L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera prima del 1985 di un regista visionario, film poetico, onirico e allo stesso tempo una critica feroce al Potere, un pò 1984 di Orwell con echi di Metropolis di F. Lang. Ottima la visione non così tanto distopica come potrebbe sembrare, del ministero dell'informazione, mentre il tremendo finale ricorda un famoso racconto di guerra di Ambrose Bierce.
ennesima grandissima interpretazione di DeNiro anche come non protagonista; da sola vale il film. Opera geniale pero' molto particolare. Non puo' mancare nella videoteca di ogni cinefilo che si rispetti...
Uno dei migliori film di Fantascienza distopica anni '80 firmato da un visionario inglese. Non troppo lontano da quel 1984 Orwelliano e troppo vicino hai giorni odierni. Un esempio di come la fantascienza divisa tra cinema & letteratura ci abbia precluso la possibilità di intravedere in epoche passate ciò che avremmo vissuto. Scoprire il passato per comprendere il futuro. CyberDracula (Lo sceriffo)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore