L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho sentito spesso parlare di questo film per cui il mese scorso ho deciso di acquistarlo per poi guardarlo. sono rimasto molto sorpreso del fatto che nonostante sia un film degli anni 80 risulti molto attuale. Perfetta la caratterizzazione dei personaggi. Memorabili alcuni dialoghi. Lo consiglio
Film culto degli anni 80 diventato icona popolare, racconta il mondo giovanile attraverso i suoi protagonisti, stereotipi di un universo adolescenziale complesso ed eterogeneo. Interpreti e personaggi indimenticabili. Indelebile l'impronta musicale di "Don't You (Forget About Me)" dei Simple Minds.
Uno dei film memorabili degli Anni '80 che rappresenta perfettamente il periodo e la gioventù di allora. Da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chiusi nella biblioteca della scuola
Trama
Tre ragazzi e due ragazze, tutti di sedici anni, per punizione devono trascorrere un intero sabato nella biblioteca della loro scuola, sorvegliati da un professore che assegna loro un tema: "Chi sono io?". Parlando fra di loro, cercando di svolgerlo, vengono fuori tutte le frustrazioni, le incomprensioni, soprattutto verso le rispettive famiglie. Tutto questo sarà per loro estremamente utile e torneranno a casa trasformati.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore