L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Emerge dalla storia raccontata in questo libro non solo la grande sofferenza di chi è sopravvissuto alla Shoah ma anche di chi, oltre al proprio dolore, deve affrontare la vita in una società indifferente che né lo accoglie né lo comprende o sostiene. Non c’è assolutamente un riscatto. Il racconto si sviluppa in un continuo alternarsi di passato e di presente, tra ricordi e esistenze ingombranti all’insegna comunque di una solitudine sofferta. Forse per la mancanza di una linearità nella narrazione e nello stile, la lettura non mi ha completamente coinvolto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore