L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
In un futuro non lontano, la libertà dell'essere umano è in pericolo
Il mondo è controllato dalla "Grande Z": la Zimurgh Corporation. La "Legge Schuster" sull'eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare è reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all'avventura dal padre putativo, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrà addentrarsi nei meandri di un'impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l'umanità intera.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'opera, purtroppo, pessima sotto tutti punti di vista, un esempio da proporre nelle scuole di cinema per mostrare come "NON" si fanno i film. L'assenza di una vera e propria storia è il più grave problema: la sceneggiatura non esiste, è un collage di frasi ritagliate da libri esoterici inframmezzate da battute copiate da film più celebri, non è classificabile nemmeno come B movie, sembra una recita, di quelle che fanno all'oratorio.
Uno dei film più coraggiosi e interessanti della scorsa stagione cinematografica. Pur essendo un film d'autore non scontenterà affatto gli amanti della fantascienza e del thriller. Del cast stellare si è detto già molto, ma sono le superbe location che fanno la differenza. Così come i curatissimi effetti speciali, il make-up, i costumi le scenografie di alto livello . Tutta la realizzazione tecnica è da encomiare. Il solito pregiudizio italiano su opere come questa non hanno giovato alla sua riuscita al box office. È stata un'ingiustizia bella e buona. Ma per fortuna ora si può rimediare grazie al DVD o al Blu-Ray. Un consiglio: guardatelo due volte. Magari una prima volta per godervi tutto il suo apparato "di genere" e poi una seconda volta per comprendere meglio certe sfumature e assimilare certe simbologie. Non ve ne pentirete affatto!
Il cast di The Broken Key è di alto livello e comprende molti volti noti del cinema internazionale, tra cui Rutger Hauer, Christopher Lambert, Geraldine Chaplin, William Baldwin, Michael Madsen, Kabir Bedi, Franco Nero e Maria de Medeiros. Alcuni di loro purtroppo hanno un ruolo limitato, ma la loro presenza si fa sentire e tutti forniscono prove attoriali memorabili
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore