L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per Di Leo la donna è sempre vittima..con ragione naturalmente. Opera datata sicuramente,come risulta dalla visione dei film ^femministi^ dell'epoca, tra i tanti ricordo Emanuelle con Veronica Blank. I maschi sono quanto di più becero possa esistere; non solo il marito ing. tutto in carriera. Ma anche il bagnino, studente filosofo 'Faccio l'amore meglio di lui'. In mezzo tra incudine e martello donne bellissime, coltissime, sensibili...un poco derivate dagli archetipi del maestro di Ferrara. Ed il sesso...solo lo maschio è libero. Tutto sommato con i tempi che corrono, è un bene trovare, vedere, queste opere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore