Buenos hermanos
Nel 2003 Ibrahim Ferrer pubblicò il suo secondo album da solista, Buenos Hermanos, un album molto audace che da una parte rimane ancorato alla tradizione musicale cubana e dall'altro espande gli orizzonti verso la musica del XXI secolo, caratterizzata da varietà di repertorio e dal suono moderno. Per questa speciale uscita, il produttore Ry Cooder ha rivisitato i mix originali aggiungendo 4 brani inediti registrati durante la sessione originale di registrazione, posizionandoli in una nuova sequenza all'interno del disco così da dar vita ad una versione rivisitata di Buenos Hermanos. L'album vede la partecipazione di Orlando 'Cachaito' López, Manuel Galbán e Angá Diaz (star dei Buena Vista Social Club), dei Blind Boys of Alabama, di Ry Cooder alla chitarra e l'apprezzato Chucho Cooder al piano. L'album vincitore è stato vincitore di un Grammy Award e vanta un repertorio variegato composto da brani nuovi e classici, con ballate romantiche e bolero per cui Ferrer è famoso in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it