L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un delizioso affresco della provincia americana, dove i personaggi vivono i loro drammi con il passo leggero della quotidianeità, senza lacrime forzate e senza eccessi, neppure nella recitazione. Splendidamente interpretato da attori allora molto giovani, ma di evidente talento, tra cui spicca un Di Caprio ancora lontanissimo dal Titanic, ma non per questo meno grande. Nel finale, che non è del tutto un lieto fine in stile hollywoodiano, la sofferenza lascia comunque spazio alla speranza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vivere così è come ballare senza musica
Trama
Siamo a Endora, nello Iowa, e assistiamo ai problemi quotidiani di Gilbert Grape, commesso in un drugstore. Il ragazzo ha un fratello, Arnie, portatore di handicap che ha il vizio di arrampicarsi su una pericolosa torretta. Gilbert ha una relazione con una donna matura ma è l'incontro con Becky, nuova del luogo, che porta ossigeno nella sua vita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore