Chi come me ha amato e ama le favole disney non può assolutamente non lasciarsi trasportare nel magico mondo di Once upon a time. Qui troverete tutti i personaggi dei classici disney, che abbiamo conosciuto ed amato, e le loro vicende rivisitate ed incastrate insieme a formare un'unica grande storia. A causa di un sortilegio oscuro verrete catapultati, insieme ai protagonisti, in un mondo senza magia. Solo la salvatrice ha il potere di spezzare l'incantesimo per restituire a tutti il proprio lieto fine.
C'era una volta. Stagione 1 (6 DVD)
Nella magica e misteriosa atmosfera delle cittadina di Storybrooke i personaggi delle favole sono congelati nel tempo e intrappolati tra due mondi, vittime di un perfido sortilegio. Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:Once Upon a Time
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:ABC, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:840 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:commenti tecnici; dietro le quinte (making of); errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Elisa Le Pira 20 maggio 2018
-
Siamo sicuro che le storie narrate nelle favole siano andate esattamente così come ci sono state raccontate? E, soprattutto, che siano pura opera di fantasia e che non narrino, invece, le avventure di personaggi reali? Benvenuti a Storybrooke, ridente cittadina del Maine, dove la vita sembra scorrere tranquilla come in ogni piccolo centro di provincia. Eppure il giovane Henry sospetta che non tutto sia quello che sembra e che i suoi concittadini, a partire da sua madre (il sindaco) nascondano un segreto. Occorre convocare Emma Swan, la Salvatrice, e fare luce su questo mistero!
-
Questa stagione di "C'era una volta" o meglio ancora "Once Upon a Time" è una delle mie preferite. La trama della serie propone un tema molto intrigante per gli appassionati di fantasy. In particolare, si vede il mondo delle fiabe (che noi tutti conosciamo) scaraventato nel mondo di tutti giorni a seguito di un oscuro sortilegio. L'unica persona che ne è a conoscenza è Henry, un bambino molto sveglio e intelligente, il quale si mette in viaggio per cercare e quindi riportare sua madre, Emma, nel mondo delle fiabe, affinché lei possa rompere il sortilegio oscuro che li trattiene nel nostro mondo. Questa stagione è anche una di più commoventi. È facile affezionarsi ai personaggi e si viene spinti a continuare la serie.