L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“C’era un volta” seconda stagione : la magia a Storybrook è finalmente tornata. Tremotino è riuscito a riportarla indietro e ormai tutti sanno chi sono davvero. Durante questa serie si scopre che non tutta la Foresta Incantata delle fiabe è finita sotto il maleficio lanciato da Regina, si è salvata una piccola parte abitata da Aurora e Mulan, oltre che altri personaggi delle fiabe. Una minaccia viene però dall’esterno. Delle persone al corrente di tutta la storia vogliono distruggere questo mondo magico. Sarà compito di Emma, Uncino, Regina, Biancaneve e il suo Principe riportare tutto alla normalità. Questa serie risulta essere un po’ di assestamento per così dire. Dopo la prima fenomenale per idee e trama, qui siamo di fronte ormai a personaggi delle fiabe che sono ormai consci della loro situazione. La magia è tornata e c’è chi come sempre tenta di minacciare la stabilità appena ritrovata. Non per questo è meno interessante e coinvolgente. Si introducono nuovi personaggi e la trama si infoltisce di nuovi interessanti dettagli. Da vedere sicuramente.
c’era una volta è una magnifica serie televisiva in cui le fiabe diventano realtà, o meglio arrivano nella realtà, infatti la serie narra le vicende di biancaneve, il principe azzurro e tutti i personaggi delle fiabe che a causa di un sortilegio si ritrovano nel mondo reale senza alcun ricordo della loro vita passata, ma con nuovi ricordi che gli allontanano sempre di più dal loro lieto fine, solo la salvatrice, figlia di biancaneve, può spezzare il sortilegio, ma per farlo deve iniziare a credere. Seconda stagione mozzafiato.
bellissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore