L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carino, si legge velocemente ma non lascia granchè. Un po' ambizioso pensare che bambini di 8 anni possano esprimersi così in concetti di difficile portata anche per un adulto. Alcuni passaggi sono comunque interessanti, soprattutto quello delle domande e delle risposte.
Libro brevissimo, di facile lettura per tutti. Comprato parecchi anni fa, letto solo un mese fa... Erano dei libri venduti con il Topolino (era un'iniziativa chiamata "la biblioteca di Topolino"). Non credo che sia un libro difficile da capire, interpretare. Pieno di argomentazioni interessantissime, mostra delle realtà molto vicine a noi. Credo anche sia inutile dire che i libri non hanno un'età! Un bambino potrebbe anche leggere "Il nuovo mondo" di Huxley, se appassionato del genere. Il mio voto è quello di quattro su cinque perché è una lettura che potrebbe non piacere a molti, visti gli spunti filosofici che ci sono, tuttavia è molto interessante. Lo consiglio!
Dovrebbe essere un libro per bambini, una storia che un genitore legga al proprio figlio, ma credo che sia un po' troppo difficile credere che i ns figli di 8 anni s'innamorino di una lettura per un bambino cosi complessa! La storia e' assurda certo è un sogno ma non è di quella parte di assurdo che parlo ma del fatto che un bimbo di 8 anni possa parlare e pensare in modo cosi ampio e che conosca certe terminologia e alcune parole che gia' un trentenne fa fatica a conoscere! Troppo complesso per una lettura leggera,sempre tutto c'entrato sull'evoluzione e sull'universo. Avevo appena finito di leggere Maya e mi è sembrato di averlo continuato sempre gli stessi temi e argomenti. Per il momento i suoi piu' bei libri restano esclusivamente il mondo di sofia e il bellissimo la ragazza delle arance! Li leggero tutti solo per capire se gli altri possono sorprendermi!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore