L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un altro piccolo capolavoro di Dunning. Cliff Janeway questa volta affronta un caso più duro del solito e solo perché la persona da aiutare è un'ex amica della sua attuale fidanzata avvocato, Erin D'Angelo. E' un caso difficile, dove tutti prendono molti abbagli prima di avere la verità in mano. Poiché Erin è un'avvocato, ora la legge fa parte di questa storie mentre prima Cliff viaggiava a naso e commetteva molte infrazione. Su tutto spiaccano sempre i libri: tanti, belli e su cui girano affari da arricchire i più avidi.
Continua la meritoria operazione editoriale della Rusconi di pubblicare in Italia i romanzi di Dunning che io definisco "Bibliocrimes" per avvincere sia i giallisti e gli amanti del thriller poliziesco, sia gli appassionati bibliofili. Un vuoto editoriale finalmente colmato quasi completamente visto che questo è il penultimo dei libri dedicati appunto al personaggio di Cliff Janeway ex poliziotto divenuto bibliofilo e libraio. La traduzione è più curata delle precedenti opere, meno refusi o sviste aiutano la lettura di un bel libro, forse uno dei più riusciti di Dunning che avvince dalla prima all'ultima pagina. Forse l'unica pecca una eccessiva strizzata d'occhio ai legal thriller alla Grisham ma il libro fu scritto nel 2005 all'apice del successo di questo genere di libri. Altra piccola pecca il titolo: l'originale era The sign of the book e come al solito l'adattamento italiano non c'entra molto ed è troppo generico e banale. Ne consiglio la lettura, non vi deluderà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore