L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
MacBride è il maestro del giallo scozzese. Un grande thriller.
«Stuart MacBride è quanto mai abile nell’usare la penna alla stregua di un machete, nel nutrire le sue “invenzioni” di raccapricciante ferocia, nel far soffrire d’insonnia i suoi fan. Un concentrato di cattiveria narrativa.» - Il Sole 24 Ore
«Stuart MacBride, stella nascente del noir europeo, si conferma un Tarantino con humour scozzese.» - Il Venerdì
Il sergente Logan McRae è in una situazione complicata. Sono scomparse delle persone. Nessuna traccia, nessun riscatto. Le vittime sembrano svanite nel nulla, inghiottite dal gelo che attanaglia tutta la Scozia. Almeno finora, perché l’indagine sembra finalmente giunta a un punto di svolta. Un cadavere viene ritrovato nel bosco, nudo, le mani legate dietro la schiena, e un sacchetto dei rifiuti sulla testa. L’ispettore Steel, ex capo di Logan, guida la squadra del dipartimento di polizia di Aberdeen e, come sempre, si aspetta che McRae risolva il caso. Ma il nuovo sovrintendente dell’inchiesta vuole fare a modo suo, ed è deciso a rendere la vita difficile a McRae. Nel frattempo Wee Hamish Mowat, il capo della più potente banda criminale della città, muore, lasciando il territorio preda dei gruppi rivali. Si sta preparando una guerra e McRae ci si ritrova intrappolato proprio nel mezzo, che gli piaccia o no.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stuart colpisce ancora con un altro thriller mozzafiato con protagonista il mio sergente preferito, Logan MacRae. Tutto parte da un cadavere scoperto in un bosco, il cui modus operandi farebbe pensare ad un omicidio da parte della criminalità organizzata. Mowat, il re del crimine, sta morendo e tutti sono sulle spine, per capire chi gli succederà. Ruben è il candidato, ma non amato da Hamish, perché troppo impulsivo. Logan si ritrova in mezzo, con una fidanzata da seppellire, l'ispettore capo Steel alle calcagna, Napier che lo pressa per dei risultati ed una nuova sovrintendente che lo odia. Una classica settimana da sergente MacRae. Non vedo l'ora di leggere i prossimi romanzi di MacBride, perché sono un'assoluta certezza di essere un'ottima lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore