L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A parte la facilità con cui ci si può immedesimarsi nella protagonista questo è il libro che mi è rimasto più impresso anche per un altro motivo: io adoro i romanzi con protagonisti libri e librerie in particolar modo e questo non fa eccezione. Regalatomi da una persona cara che conosce bene i miei gusti. Consigliatissimo!!!!!!!!!!
Un libro entusiasmante ed emozionante, un incrocio tra la realtà e una favola vissuta dai personaggi guidati dal sentimento dell'amore. Dolce e commovente ma a tratti anche divertente, animato da simpatiche piccole follie, infondo l'amore induce anche a fare qualche follia! Un racconto che fa sognare gli inguaribili romantici ma allo stesso tempo adatto a chiunque cerchi una lettura leggera e rilassante, insomma davvero un bel libro, uno di quelli che si ripongono sullo scaffale e si riprendono di tanto in tanto per tornare a leggerlo!
"Il caffè dei piccoli miracoli" è una dolce storia d'amore, che si sviluppa attraverso due delle città più romantiche del mondo: Parigi e Venezia. Nelly Delacourt poco fiduciosa verso l'amore e volendo scoprire chi aveva tanto amato la giovane Claire, prima del marito, Nelly resta incantata dalla bellezza della laguna. Un luogo magico, dove ogni calle e campiello sono dei piccoli gioielli da preservare e dove un simpatico Veneziano, Valentino, viene colpito dalla freccia scoccata dal furbo Cupido. Sarà questo un viaggio alla ricerca della verità, alla scoperta dei segreti della nonna e della rinascita della dolce Nelly. Il suo cuore deluso si aprirà piano piano all'amore vero, portandola anche a superare la sua più grande paura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore