L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Young adult BELLISSIMO! Ho amato tutti quanti, anche coloro che non meriterebbero di essere amati, ma l’ho fatto. Ho sclerato come una matta, ho iniziato a sbraitare come una dannata e ogni volta, avevo voglia di sbattere il libri contro il muro, ma ahimè, il mio amore per i libri è troppo profonda. Il personaggio che amato in modo assoluto è stato roth, un demone sexy e misterioso. Ho amato ogni suo singolo aspetto, carattere e sfacciataggine.
Cosa dire di questo libro. UNICO ed emozionante. Amo sempre di più la signora Armentrout che ormai sforna solo capolavori. Caldo come il fuoco è il primo volume della trilogia "The dark elements" composta da : "Caldo come il fuoco", "Freddo come la pietra", "Lieve come un respiro" e un prequel "Dolce come il miele" ( che io, onestamente,non ho letto). Una trilogia dove si mescola il romance e il paranormal, un'accoppiata vincente!!! Questo primo libro insieme all'ultimo sono , a mio parere, i più belli e completi. I nostri protgonisti sono Lyla, Roth (e Zain). Lyla è una ragazza metà demone e metà gargoyle per questo ha dei "poteri" particolari che non vi voglio svelare ;) . Vive con i Guardiani che considera la sua famiglia. Tra loro c'è Zayne (un gargoyle) quasi un fratello per Layla. Tutto il suo mondo si sconvolge quando ha un inaspettato incontro con Roth il re dei Demoni. A tutti voi che state leggendo e soprattutto al mondo femminile vi consiglio vivamente di stare attente perchè potreste innamorarvi seriamente di Roth. La scrittura della Armentrout è scorrevvole e non impegnativa. I personaggi sono ben caratterizzati, molto elaborati, ve ne innamorerete! Vi consiglio VIVAMENTE TUTTA la trilogia perchè vedrete l'evolversi dei personaggi e tante scoperte che vi lasceranno a bocca aperta.
La storia mi ha catturata fin dalle prime pagine perché presenta il mondo dei demoni in modo totalmente nuovo , con l’introduzione anche di una nuova figura che fino ad ora non avevo mai trovato all’interno di un romanzo ovvero quella dei gargoyle . Uno dei punti di forza del libro è sicuramente Roth ovvero uno dei protagonisti, mentre uno degli aspetti negativi è la presenza di alcuni punti particolarmente statici che “frenano” il ritmo incalzante presente soprattutto nella prima parte del libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore