L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo leggerissimo, per tutte le donne orfane di letteratura simil-erotica. L'ho trovato banale e per nulla coinvolgente, ma da inframmezzare a letture più impegnate aiuta a svagare un po' la mente.
Ho comprato tutti i 4 libri per curiosità, la trama mi sembra interessante e il fatto che la protagonista doveva lavorare con uomini diversi ogni mese era una cosa nuova. Mia (la nostra protagonista) è una ragazza sveglia, amante delle moto, con una migliore amica alquanto particolare e con una famiglia abbastanza problematica; lasciando da parte la sorellina studiosa e brava. In questi primi 3 mesi conosciamo 3 bellissimi uomini che , però sono anche molto diversi tra di loro. Il primo è un regista giovane e di successo con cui Mia legherà davvero molto. Il secondo maschione ;) è un bellissimo artista francese, che personalmente ho trovato molto affascinante; anche nei suoi momenti un po' deliranti di creazione. Ed il terzo è un bel italo-americano con una famiglia tradizionalista alle spalle che cerca in tutti i modi di farlo diventare "un uomo onesto"; sicuramente ci sarà chi lo troverà moolto dolce.(io l'ho trovato sia dolce che affascinante, peccato che...) In generale il libro mi è piaciuto molto, le parti in cui vengono descritti i rapporti sessuali sono scritte bene, anche se qualche volta alcune descrizioni le trovavo superflue. Consiglio il libro a chi vuole leggere qualcosa di leggero e divertente; ma che abbia anche un po' di pepe al suo interno.
Lettura veloce, e storie intriganti...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore