L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primissimo album di debutto dell’artista a tutto tondo Giuseppe Giofré, giovane calabrese che fin da piccolissimo mostra enorme passione per la musica, con spiccata propensione e talento nella danza. Questo album, firmato dall’etichetta “Non ho l’età”, racchiude pienamente tre delle passioni di Giuseppe, ovvero la musica assieme al canto, amalgamandole assieme in un EP contenente 6 tracce in inglese con un beat decisamente adatto per essere ballato. I testi delle canzoni sono di D NOVA, giovane autore italiano che vive nel Regno Unito, col quale Giuseppe ha collaborato per ogni brano, trovandosi subito a proprio agio sia per il ritmo delle musiche, sia per il contenuto dei testi. Le tracce vanno dalla più ritmata e piena di beat elettronici, alla più melodica e romantica, ciascuna impreziosita da quel pizzico speciale che trasuda puro amore per l’arte e per la vita. Infatti Giofré parla del ballo come metafora della vita, "ballare per esprimersi, per liberarsi, per combattere, per crescere". E questo perché il ballerino Giuseppe (che ha girato il mondo grazie alle sue doti di ballerino) pensa da sempre che il talento sia un valore speciale e più cose si sappiano fare nella vita, più sia un valore aggiunto: in Italia si tende spesso a catalogare gli artisti in “ballerini”, “cantanti”, “attori”, “Pittori” ecc. , invece Giuseppe vede la cosa da un più ampio spettro, dove ogni qualità e talento che si possiede sia un “in più” alle svariate sfumature di un performer.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore