L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è, certamente, da annoverare tra i migliori del genere. Sicuramente, il dottor Dispenza tocca tutti gli argomenti che abbiamo già sentito, ma lo fa con la credibilità del medico e del ricercatore che conosce bene le dinamiche del cervello, nelle varie fasi che vanno dal normale stato di veglia al sonno profondo alla meditazione.
Il miglior libro in circolazione su queste tematiche. IL dottor Joe Dispenza, con grande chiarezza e dovizia di particolari, in questo libro, accompagna il lettore in un mondo affascinante che spazia tra biologia, neuroscienza, metafisica, meccanica quantistica. E’ un'analisi approfondita sui meccanismi della mente, e dei vari strati della coscienza, che servendosi delle nuove ricerche della fisica quantistica, e di una conoscenza molto approfondita del cervello e dei suoi meccanismi, insegna a liberarsi da pensieri che generano emozioni negative, e da certe dinamiche mentali/forme pensiero che ci condizionano pesantemente. Questo testo è una pietra miliare. Da custodire nella propria libreria.
Sul fatto che un atteggiamento attivo ed ottimista possa contribuire a cambiare il nostro futuro sono d'accordo. Che possa anche avere influenza sulle persone che ci circondano va bene ma che ci possa far vincere alla lotteria beh....mi pare un po' troppo. L'autore per propagandare un suo approccio alla meditazione - neanche tanto originale - tira in ballo Freud, la fisica quantistica, la genetica, la neurologia, Darwin, i monaci orientali ecc. ecc. L'ennesimo libro che ti promette risultati miracolosi con qualche tecnica fai da te, come nella migliore tradizione della scuola americana.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore