L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bernhard non delude mai.
Questo è il libro in cui lo stile di Bernhard si afferma con maggiore incisività, come una sorta di "Correzione" concentrata. La sua scrittura ossessivo-compulsiva raggiunge vertici insuperabili: ti senti in trappola e se soffrissi di claustrofobia, probabilmente ti sentiresti davvero mancare l'aria. Con la sua logicità spietata, Bernhard ti spinge sempre alle corde, per poi mollare la presa appena un attimo prima del ko definitivo, ma solo per ricominciare di nuovo con ancora più forza. Autore immenso.
Bernhard e il suo irresistibile musone: non puoi uscirci a fare due passi assieme e eccolo che ci tiene a ricordarti come tutto sia deprimente a un livello inaudito, come non ci sia nulla di più inadeguato del fare un figlio cioè arrecare al mondo un’altra infelicità, come le strade e le città sia affollate di persone insopportabili e tremende e avanti su questo tono, insomma, bisogna essere degli avventati per aver voglia di invitare Bernhard a andare fuori per prendere un gelato, tanto il più agghiacciante sarà sempre lui, e con che gusto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore