L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
«I cani ci amano in modo quasi sincero, da farci quasi sentire in colpa...»
Ha spopolato in patria con più di 400.000 copie vendute e una trasposizione cinematografica, ed ora il più intenso e struggente racconto di viaggio di un cane e del suo padrone arriva nel catalogo di J-Pop: è Il cane che guarda le stelle! Una storia lirica, toccante, impreziosita dagli splendidi disegni di Takashi Murakami.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chiunque possegga un cane deve leggere questo splendido fumetto. Chiunque non abbia un cane pure. Preparate i fazzoletti.
Questo manga mi ha fatto rivalutare(positivamente) il ruolo del cane in famiglia
La copertina di questo fumetto mi attirava già da un po', così alla fine mi sono decisa ad acquistarlo. Non mi aspettavo qualcosa di allegro e felice, sapevo già che mi sarei trovata di fronte a una storia malinconica, ma non avevo idea che il contenuto di questo fumetto fosse così pesante. E' stato davvero massacrante leggerlo, ho pianto per tre ore. Ciò non significa che sia brutto. ANZI. E' un fumetto toccante sotto diversi punti di vista, i due protagonisti, il padrone e il suo cane, sono fantastici. I disegni delle persone potranno sembrare un po' "poveri" anche se si tratta semplicemente di uno stile di disegno; gli ambienti sono disegnati divinamente. Consigliato vivamente, offre diversi spunti di riflessione. Tuttavia per leggerlo bisogna stare nel giusto mindset, aspettarsi che sarà triste e molto incisivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore