Cantar de Ruodlieb
Había una vez un caballero de célebre estirpe, de nombre Ruodlieb, que adornaba su nobleza de cuna con su carácter natural. El Cantar de Ruodlieb recrea un mundo ya perdido, una época de caballeros andantes, espadas, feudos, vasallajes, aldeas cenagosas, danzas de la muerte y sombríos Cristos de la Cruz en cada iglesia prerrománica. Leer el Ruodlieb es recuperar ese aliento épico de la Edad Oscura,
-
Autore:
-
Pagine:123
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in SPA
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows