L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Canzoni piacevoli da ascoltare.
Ammetto di essere stato fan del Max di un tempo, ma del Max di adesso non più. Mi fà tristezza non solo perché per questi ultimi anni ha riproposto in diverse salse e in forma riarrangiata sempre gli stessi pezzi, ma anche perchè il nuovo singolo non è innovativo. Il Max di adesso è schiavo del suo passato e fà compassione specie proprio perchè suscita anche tra le ultime fatte sempre il concetto del ricordo e dei bei tempi andati come se il presente e il futuro non possono avere la speranza, la dignità né la possibilità di esistere, proponendo poco di nuovo dal punto di vista dello stile musicale e nei contenuti dei testi senza raggiungere una vera e propria maturità artistica. Sì potrebbe dire da questo punto di vista che una vetta è stata raggiunta ai tempi degli 883. Se non fosse stato per gli inediti sarebbe stata l'ennesima raccolta.
Se anche voi siete i genitori di un fan di Pezzali andate sul sicuro con questi vinili da collezione (molto belli a vedersi perché colorati) da regalare ai vostri figli!Se vostra figlia o figlio dovesse aver già la versione cd non preoccupatevi questa edizione diventerà una vera chicca da inquadrare (la mia ha fatto così!). Peccato sia l'ennesima raccolta e non un album di inediti ma per chi è cresciuto con la musica degli 883 e Max è sempre un piacere sentire i pezzi che vi sono raggruppati in questi vinili!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore