L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buonissimo thriller di Scorsese con un memorabile De Niro. Interessanti le dinamiche psicologiche che vengono tracciate, peccato per un finale un po' eccessivo e parecchio irrealistico, anche se di sicuro impatto visivo.
Splendido remake di un classico del thriller firmato Martin Scorsese. La storia rispetta quasi interamente il canovaccio originale del film del 1962 ma il grande regista americano la arricchisce con una visione ancora più furiosa e a tratti perfino morbosa dell'intreccio, inserendo, tramite la figura di Juliette Lewis, anche il tema della fascinazione anche sessuale del male. De Niro ai massimi livelli ma anche tutto il resto del cast è da encomio. Da comprare a occhi chiusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thriller spettacolare e serrato firmato da Scorsese
Trama
Ad un processo per stupro contro Max Cady, l'avvocato difensore Sam Bowden ha omesso la presentazione di un rapporto che poteva in parte fargli ridurre la pena. Uscito dopo 14 anni ed avendo acquisito le prove del danno subìto, Cady elabora un diabolico piano per vendicarsi di lui.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore