L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marx è il padre del comunismo e anche se uno non è comunista dovrebbe leggere questo volume per conoscere la storia perchè su questo volume si sono poi basati il leninismo e poi lo stalinismo con delle differenze ovvio. Un volume che ha dato il via a qualcosa che si è sviluppato in seguito (così com'è stato per il "mein kampf" di hitler che ha segnato le basi per i futuri regimi nazisti e fascisti). la storia è sempre da conoscere per capire e per farsi le proprie idee. Personalmente credo che non si possa parlare bene o male del capitale senza aver letto anche il mein kampf. stiamo parlando di due volumi che sono uno l'opposto dell'altro ma che bisognerebbe leggerli entrambi perchè tutte le idee politiche si basano su questi due volumi. E' sempre facile leggere qualcosa che corrisponda alle nostre idee politiche, il difficile è leggere qualcosa che è il nostro opposto e non sto parlando di politica ma di cultura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore