L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un capitolo attesissimo della saga Marvel. Uno scontro epico tra due schieramenti di eroi che annoveriamo in genere tra i 'buoni'. Questo film ci fa riflettere quindi sul relativismo etico, sul fatto che non sia tutto bianco o nero. Sono le diverse opinioni dei supereroi riguardo al controllo del governo a far spaccare il gruppo. Ciò porta quindi anche ad una riflessione politico-sociale: a quante libertà siamo disposti a rinunciare in cambio della protezione e in nome del rispetto della legge? E chi controllerà i controllori? Oltre a questi temi, nel film non mancano le scene d'azione e i momenti di leggerezza, marchio di fabbrica della Marvel. Da guardare e collezionare per tutti gli appassionati!
Una garanzia per chi come me ama i film della Marvel. Il fan qui è chiamato a schierarsi, un pò come fanno i personaggi. Nonostante il film sia considerato come appartenente alla serie dei Captain America, in realtà ruota attorno a tutti gli Avengers e ai propositi di ognuno di essi riguardo al modo di essere supereroi e alle responsabilità che ne derivano. Intrigante, sempre più spettacolare. Mette le basi per il film seguente: Avengers Infinity war
La Marvel è una garanzia, se volete vedere un bel film di super eroi è sicuramente imbattibile. In questo terzo titolo dedicato a Captain America (ma inserito in un contesto più ampio in termini di Avengers) il fulcro della storia è la spaccatura all'interno del gruppo di vendicatori: da una parte chi vuol mantenere l'indipendenza del gruppo rispetto al controllo del governo, dall'altra invece chi ritiene che ci voglia qualcuno a supervisionare le attività per contenerne gli effetti collaterali. Interpretazioni eccezionali come sempre ed effetti speciali spettacolari. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore