L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro meraviglioso per chi cerca un’avventura magica e imprevedibile su un’isola sperduta. Rossella Dragna ha sempre vissuto su una minuscola isola con la sorella Donatella. Dopo la scomparsa della madre, il padre è diventato un uomo violento, crudele e vendicativo. Fin da quando erano bambine, la nonna ha raccontato loro delle storie incredibili su Caraval, un misterioso spettacolo itinerante a cui il pubblico può assistere come spettatore o partecipare attivamente per vincere un premio. Nonostante le numerose lettere spedite negli anni a Mastro Legend, il direttore dello spettacolo, Rossella non ha mai ricevuto risposta fino a pochi giorni prima del suo matrimonio, combinato dal padre con un conte di cui non conosce neppure il nome. Costretta dalla sorella, salperà alla volta dell’isola privata di Legend per partecipare allo spettacolo, grazie all’aiuto di un marinaio, rischiando tutto. Letto tutto d’un fiato, è un libro magico. Caraval non è uno spettacolo comune, ma è intriso di magia, è difficile distinguere ciò che è reale da ciò che è illusione, gli altri partecipanti dagli attori. Di Legend non si conoscono né l’aspetto né i pensieri, manovra gli attori e lascia indizi, ma ogni volta che a Rossella sembra di avvicinarsi alla verità, questa le sfugge. Rossella e Donatella sono due sorelle molto legate, cresciute da sole dopo la scomparsa della madre, si proteggono a vicenda dal padre sempre più crudele. Hanno due caratteri totalmente opposti, la prima riflessiva e sognatrice, la seconda avventata e coraggiosa. Ho apprezzato molto lo stile dell’autrice che è riuscita a creare illusioni non solo all’interno di Caraval, ma anche per il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore