L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella espansione per dar sfogo alla creatività e a un po' di cattiveria: con il movimento del drago puoi far uscire dal gioco le pedine degli altri giocatori ma devi far attenzione a non subire la stessa sorte premurandoti di sfruttare le doti della fata. Consigliabile
Vuoi mettere la soddisfazione di mangiare con il drago qualche pedina degli avversari (magari i loro monaci o i loro contadini…) e di schivare i loro agguati mediante la provvidenziale fata? Per non parlare poi della possibilità di rubare i castelli dei tuoi concorrenti. Gli autori non finiscono mai di stupirti con le loro idee. Bravi davvero.
Espansione da non perdere, movimenta molto il gioco, l'entrata del drago può veramente ribaltare le sorti della partita. Interessante l'uso della fata come baluardo contro il drago.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore