Carmen Suites - L'arlésienne Suites
Carmen è diventata una delle opere più popolari del mondo. La musica di Bizet, vibrante ed emozionante, è stata organizzata in due suites orchestrali, dopo la morte del compositore, dall'amico Ernest Guiraud. Il canto del Toreador, la plastica sensualità della Seguidilla e le danze di Habanera sono proposte in tutto il loro splendore orchestrale, opportunamente eseguite da un'orchestra spagnola, la stessa che con il direttore Pablo González ha inciso anche l'integrale di Granados. Completano il programma del CD le due suites dall'Arlesienne, altra opera di Bizet di grande fascino e raffinata eleganza.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it