L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Polanski riesce appieno nel dirigere un film tutto in una stanza. Una pellicola che non annoia e che fa riflettere, tenuta in piedi anche da un cast eccezionale. Consigliato.
Adoro questo film, è spettacolare, fatto veramente bene, con un cast d'eccezione! Due ragazzini litigano al parco ed uno dei due colpisce l'altro; i genitori si riuniscono per decidere il da farsi, i primi convinti che il loro angelo non abbia nessuna colpa in tutto ciò e sia solo una vittima, i secondi pronti a punire il figlio manesco, ma non in modo adeguato, secondo i genitori della "vittima". Ne parte tutta una serie di litigi, parole dette e non dette ed insinuazioni anche sulla vita privata degli stessi protagonisti. Veramente una pellicola stupenda che mette in risalto quanto, tante volte, i genitori, nella vita scolastica dei figli, siano "costretti" a portare maschere davanti agli altri che, però, si sgretolano facilmente quando proprio non ne puoi più.
Uno dei più bei film che abbia visto, avvincente (anche se girato tutto in una stanza) e divertente allo stesso tempo. Nonostante ribaltamenti continui di ruoli e "alleanze" tra i personaggi, non risulta affatto pesante o difficile da seguire, anzi! Fa si che lo spettatore sia ancor più desideroso di sapere come va a finire. Dimostra davvero quanto noi adulti, alle volte, ci impuntiamo su cose che crediamo importanti per i nostri figli quando in realtà loro sono molto più bravi di noi e sanno combattere le loro battaglie (quelle vere, per le quali vale davvero la pena) decisamente meglio di noi. Da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore