L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La dott. Brennan scopre una sepoltura recente durante scavi archeologici in un antico cimitero indiano sull'isola di Dewees, South Carolina. Il cadavere decomposto di un uomo, apparentemente suicida, viene trovato impiccato ad un albero presso Charleston. Il mare restituisce un bidone contenente il corpo saponificato di una donna. Le ossa delle vittime rivelano un inquietante particolare comune: una frattura alla medesima vertebra cervicale. La dott. Brennan, l'ex marito Peter, impegnato in una indagine finanziaria x conto di un cliente, e il detective Ryan vogliono chiarire il mistero. Tempe si trova ad affrontare non solo un problema professionale, ma anche il confronto fra i due uomini della sua vita, ai quali è legata da un profondo e contrastante affetto. Peccato x l'ego immenso di Tempe: crede sempre di sapere quale sia la cosa giusta, x Pete, Ryan, l'amica Emma, lo sceriffo della contea che conduce le indagini. Come sempre, K. Reichs propone in sottofondo un tema attuale e coinvolgente: questa volta si tratta del traffico di organi fra le persone abbienti dei paesi ricchi e gli individui più emarginati della società e del Terzo Mondo, gestito da personaggi senza scrupoli. Una storia abbastanza semplice e lineare eppure coinvolgente, nel consueto equilibrio fra le vicende private della protagonista e le indagini mediche e poliziesche in cui è coinvolta. Stile, come sempre, piacevolmente scorrevole in uno dei più riusciti romanzi di K. Reichs.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore