L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quant'è preziosa ed elegante la penna di Orhan Pamuk! Anche questo libro è un esempio della sua grande maestria. La storia narra di due uomini, un veneziano ed un turco, molto somiglianti fisicamente che, a causa di una serie di vicissitudini, si ritroveranno costretti a vivere insieme per moltissimi anni. A questo punto la somiglianza non si limita più all'aspetto, ma si arrampica fino all'intelletto, al modo di ragionare, a quello di fare male, a quello di amare, fino al punto di non sapere più qual è il confine della singola identità. La riflessione che Pamuk ci propone riguarda, naturalmente, l'essenza delka diversità culturale che alla fine non è nient'altro che mera apparenza, giacchè il peccato e la gloria sono gli stessi per tutti gli uomini.
Mi ritrovo in molte delle recensioni scritte dagli altri lettori. Nonostante una trama potenzialmente molto interessante, il racconto è piuttosto noioso ed alla fine deludente. Da acquistare solo se siete grandi appassionati di Pamuk.
mah!!....io trovo che sia scritto male ed anche noioso, è il primo libro che leggo di quest'autore, spero il prossimo sia nettamente migliore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore