L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non il meglio della George sicuramente, ma comunque scorrevole anche se lento in certi tratti.
Indagine atipica. C’è un morto, ma non si sa se ci sia anche un omicidio e di conseguenza un’omicida. Una famiglia, che è un covo di vipere. Segreti a non finire. Maternità surrogata, matrimoni gay, transgender, pedofilia e “snuff movie”... Linley, affiancato da St James e Deborah, che sarà determinante nel drammatico svolgimento degli avvenimenti, si allontana da Londra e dalla poco opportuna relazione con la sua superiore, per indagare in modo non ufficiale sulla morte del nipote di un ricco lord. Barbara in cerca di un nuovo look, è affascinata dalla rediviva moglie del suo vicino di casa… Insomma di tutto e di più… L’impressione alla fine è che la George abbia scritto un libro preparatore, una specie di prologo ai prossimi eventi che coinvolgeranno i protagonisti. Certo 582 pagine sono veramente troppe, così come le sottotrame e gli argomenti trattati. Poco riuscito
mai titolo di un libro è stato più azzeccato. Nel cercare di far luce su una morte sospetta Lynley, St.James e sua moglie Deborah si imbattono in una serie di personalità contorte e ambigue con inquietanti segreti che vengono celati con inganni. I temi trattati sono tanti e forse troppi: pedopornografia, omosessualità, conflitti genitori figli, ricatti, maternità surrogata, scoop giornalistici di dubbia provenienza, rapimenti e abbandoni di figli...... e il giallo intorno all'omicidio diventa secondario. Il libro è scritto bene, abbastanza scorrevole e intrigante ma i troppi avvenimenti negativi, che c'entrano poco o nulla con il filone principale, lasciano l'amaro in bocca a scapito del racconto giallo che finisce in una bolla di sapone!.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore