L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pur non essendo un patito del genere, Nolan mi ha fatto innamorare del suo Batman. Un grande Tom Hardy impreziosisce il film
ottimo film anche se non riesce ad eguagliare il prcedente. attori fenomenali in tutto , ottima regia e buona trama, ma manca quel pizzico in più che lo avrebbe portato ai livelli del primo e del secondo film.
Nolan alza troppo il tiro e conclude la sua trilogia sul ramo discendente della parabola. Lo scontro tra la corrotta civiltà occidentale e la spietata volontà purificatrice della Setta delle Ombre, che nel primo episodio fa da sfondo all'origine del Cavaliere Oscuro, qui diventa quasi il vero protagonista della vicenda; la scelta è ambiziosa, ma forse non si addice al cinema di Nolan, regista sicuramente più avvezzo a investigare nel buio della mente dei suoi personaggi, che a trattare fenomeni collettivi. E poi, sarà che avevo ancora impresso nella memoria quel grande personaggio che è stato Joker interpretato da Ledger, ma il cattivo di turno, il forzutissimo Bane, non regge proprio il confronto, complice l'armatura facciale che ne limita l'espressività; sfortunatamente, anche le parti recitate sono pesanti quanto i suoi pugni: Batman e i cittadini di Gotham, oltre a buscare formidabili mazzate, devono pure sorbirsi lunghe tirate sulla ribellione contro gli oppressori e sulla necessità di una punizione che sia di esempio per tutto il mondo, per di più declamate con un tono sermoneggiante piuttosto fastidioso. E' comunque un buon film d'azione, un po' prolisso ma con una trama interessante e non poche sorprese, se ci si accontenta di questo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore