Changes
Il nuovo album del chitarrista siciliano Claudio Quartarone, pubblicato dall’’etichetta discografica Workin’ Label. “Changes” è il punto di congiunzione tra due mondi, la musica classica e il Jazz, un ritratto intimo della visione musicale dell’Artista, un viaggio sonoro affrontato in undici brani, tra composizioni originali e interpretazioni di standard Jazz, unicamente in chitarra classica sola. Il lavoro ripercorre la formazione di Quartarone, tra influenze classiche, e personale visione dell’Arte di interpretare gli standard che ricalca il contemporaneo mondo musicale senza dimenticare l’importanza della più pura improvvisazione, manifesto della poetica dell’Autore. Claudio Quartarone è considerato uno dei più grandi chitarristi italiani della sua generazione, musicalmente versatile ma strettamente ancorato alla tradizione classica di cui ha esteso i confini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it