L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci mancava il solito troll, leggasi tale Alessio, uno che certamente il libro non l'ha letto e di Calciopoli, ne sono certo da quello che scrive, non ha seguito una sola udienza perché se no non si spiegherebbe come possa scrivere della Juve "giustamente retrocessa e forse punita anche poco rispetto alla gravità dei fatti a lei imputabili." Quali fatti? Ha forse notizia processuale di partite alterate, arbitri corrotti, sorteggi truccati? Quali sarebbero questi fatti gravi? Non è necessario essere juventini per cercare di conoscere la verità dei fatti, ma spacciarsi per juventini per avallare le proprie stupidaggini è davvero inqualificabile.
Ho letto con molto interesse questo libro sperando, da tifoso juventino, di trovare elementi che consentissero di modificare l'opinione che avevo sulla vicenda. Purtroppo, rimane, ed è bene che non ce lo dimentichiamo, una pagina veramente brutta della storia di questa società, giustamente retrocessa e forse punita anche poco rispetto alla gravità dei fatti a lei imputabili. Io consiglierei a tifosi e dirigenza di lasciar perdere discorsi del tipo "30 sul campo" etc. Un pò di sana vergogna e di silenzio sarebbero preferibili.
Il libro che non può mancare nella borsa, nello zaino, sul tavolo di ogni juventino vero. Gli autori ripercorrono la genesi dello scandalo del calcio che ha portato, nel 2006, alla distruzione della più importante squadra italiana, evidenziando come Calciopoli sia, in realtà, Farsopoli. L'analisi è condotta con rigore quasi scientifico facendo riferimento a fatti, documenti, sentenze, e dichiarazioni pubbliche, lasciando alle gazzette e ai corrieri i titoli urlati e le mezze verità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore